| Mi presento | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Arckdevil Admin
Foglio di personaggio Lancio dei dadi della fortuna: primo
| Titolo: Mi presento Mar Set 14, 2010 9:40 pm | |
| Salve a tutti come tutti saprete io son Arckdevil mal grado il mio silenzio ho creato un palazzo a tutto per noi gestibile come vogliamo.... e quindi chiedo gentilmente di dare opinioni in maniera che possa gestire al meglio il nostro palazzo
vi auguro una buona permanenza a tutti
Arckdevil a disposizione | |
|
| |
Aeda
Foglio di personaggio Lancio dei dadi della fortuna:
| Titolo: Re: Mi presento Mer Set 15, 2010 8:57 pm | |
| I miei saluti a tutta la famiglia.
Sono Sophia Elena Aldobrandini, fondatrice e capo di questa famiglia. Il mio sposo Arckdevil è colui che ha voluto fortemente costruire questo bellissimo palazzo tutto per noi. Spero tanto che vi troverete a vostro agio e fare vostra questa dimora, dove chiacchierare del più e del meno, discutere di cose importanti e poter esprire le proprie idee. Io sarò sempre disponibile per tutti per quello che potrò e... mi raccomando leggete lo statuto. | |
|
| |
antussina
| Titolo: Re: Mi presento Mar Set 21, 2010 6:02 am | |
| Saluti a tutti !!!!!! Sono Bianca Esmeralda Aldobrandini, sposa di Lorenzo Auditore. Figlia del capocasato e di conseguenza figliastra del creatore di questo bel palazzo Volevo ringraziare ( nuovamente) Arckdevil , il mio caro patrigno, per questa idea..costruirci una bella dimora allegra e arieggiata...senza catene e senza vincoli...che a mio modesto parere...è un efficace metodo per renderci tutti piu' partecipi e attivi... Intanto,nell'attesa che anche gli altri facciano ingresso...mi faccio un giro per le stanzette per trovare quella piu' comoda e accogliente..( chi prima arriva meglio alloggiaaaa ) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi presento Mar Set 21, 2010 4:55 pm | |
| Salve a tutti!!! Sono Stella Aldobrandini Auditore, figliola di Antussina e Yukun! Ringrazio mio nonnino Arck e nonna Aeda per la bellissima idea. un bacione a tutti vi adoro Stellina |
|
| |
Piumadoro
| Titolo: Re: Mi presento Mar Set 21, 2010 9:58 pm | |
| Un caro saluto a tutti da parte di Amaranta Aldobrandini,lontana cugina di Aeda e Arck,ma legata a loro come una figlia. I miei omaggi all'ideatore di questa splendida dimora Piumadoro | |
|
| |
Equisetum
| Titolo: Re: Mi presento Ven Set 24, 2010 8:57 am | |
| Eccomi qui! Sono Equisetum Arvense Aldobrandini, figlia di Aeda e figliastra di Arck. Ormai da tempo appartenente al casato Aldobrandini, vivo in una mia dimora fuori dal casato ma sempre presente in ogni occasione. A breve mi unirò in matrimonio con Mauramma, ovvero Filippo Maria Lorena Santoro di Francalanza. Appena ho tempo faccio un giro più approfondito nel forum... baci a tutti! Equi | |
|
| |
kristinaxx87
| Titolo: Re: Mi presento Sab Set 25, 2010 10:52 pm | |
| Salve a tutti!! che bello eccomi qua allora io sono Madonna Angelica Aldobrandini detta kristina nonche sorella gemella di aeda!sposata con flavio uzeda francalanza detto elio,complimenti a mio coganto arck! è tutto stupendo!questa è veramente un ottima idea! bravoo | |
|
| |
AenarionII
| Titolo: Re: Mi presento Dom Set 26, 2010 3:51 pm | |
| Eccomi qui: son Nario Alberto Aldobrandini, conosciuto come Aena, come nario, o molto più spesso come aenonno per i miei problemi di memoria | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento | |
| |
|
| |
| Mi presento | |
|