╰☆╮Casato Aldobrandini╰☆╮
Sei non sei registrato ti preghiano di registrarti, è l'Administratore provederà a controllare se puoi essere attivato
Sei non sei registrato ti preghiano di registrarti, è l'Administratore provederà a controllare se puoi essere attivato
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

╰☆╮Luogo di residenza e d'incontro della Famiglia Aldobrandini e loro Ospiti╰☆╮

IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Partner
creare un forum

Mi spiegate meglio?????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AenarionII

AenarionII

Foglio di personaggio
Lancio dei dadi della fortuna:

Mi spiegate meglio????? Empty
MessaggioTitolo: Mi spiegate meglio?????   Mi spiegate meglio????? Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 7:05 am

Scusatemi, ma come vi avevo detto durante le elezioni del capocasato, ho avuto poco tempo in questo periodo...aggiungiamoci che son stato bannato dal forum RR per alcuni giorni Embarassed

Mi spiegate il nocciolo della questione?

Perché Stellina è voluta uscire dal casato?

CHI è che aavrebbe dovuto considerarla di più?

...io ho seguito poco, ma addirittura a prima vista, mi era sembrato quasi che fosse voluta uscire dopo che Higmorino aveva chiesto di entrare qui Neutral

Poi.leggendo la discussione di là, non mi torna un bel discorso:

IO...non posso decidere di NON esser più figlio di xxxx e PRETENDRE invece che YYYY rimanga mio figlio...

Se io decido di disconoscere i miei genitori, esempio letto di là, non posso pretendere che mio figlio/a sia obbligato ad avere me come genitore...

....a parte il fatto poi, che i genitori rimangono in ETERNO, e già di base quel discorso non mi torna per nulla...

Infine, cosa c'entra Aeda con fatto che "mancavano" LE BASI DEL cASATO?
...è stata sì poco presente, in questo ultimo anno....ma la sua presenza avrebbe cambiato questa situazione ? Shocked Shocked

Chiedo proprio perché non conoso bene i fatti: è colpa della scarsa presenza di Aeda nel casato se Stellina ha deciso di uscirnee ? Neutral

Se potete chiarirmi questi dubbi, ve ne sarei molto grato. Very Happy

P.S. rievidenzio che son giorni che non posso leggere nel forum RR: quindi se avete scritto di là la causa di tutto ciò, ovviamente non posso saperlo Wink
Torna in alto Andare in basso
Arckdevil
Admin
Admin
Arckdevil

Foglio di personaggio
Lancio dei dadi della fortuna: primo

Mi spiegate meglio????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spiegate meglio?????   Mi spiegate meglio????? Icon_minitimeDom Feb 13, 2011 2:41 am

Aena sicuramente non è colpa di Aeda questo e poco ma sicuro...... evidende che Stellina aveva bisogno che la sua mamma o vero Antux gli dasse più retta ....e pultroppo a quanto sò io non ne a dato e quindi Stellina a deciso di abbandonare il nostro casato.... dicamo che poi la questione della mancanza di Aeda abbia aggiunto un pò di dispiacere e ad aumentare la decisione di andarsene ...

Questo e quanto sia stata la riunione che c'è stata
Torna in alto Andare in basso
http://casato-aldobrandini.forum-attivo.com

Mi spiegate meglio?????
Pagina 1 di 1