╰☆╮Casato Aldobrandini╰☆╮
Sei non sei registrato ti preghiano di registrarti, è l'Administratore provederà a controllare se puoi essere attivato
Sei non sei registrato ti preghiano di registrarti, è l'Administratore provederà a controllare se puoi essere attivato
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

╰☆╮Luogo di residenza e d'incontro della Famiglia Aldobrandini e loro Ospiti╰☆╮

IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Partner
creare un forum

Incontro Aldobrnadini -Auditore

Andare in basso 
+2
antussina
kristinaxx87
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kristinaxx87

kristinaxx87

Foglio di personaggio
Lancio dei dadi della fortuna:

Incontro Aldobrnadini -Auditore Empty
MessaggioTitolo: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 8:39 pm

Vi do il benvenuto da parte di tutto il casato aldobrandini

Ultima modifica di kristinaxx87 il Mer Feb 09, 2011 4:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
antussina

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 3:28 pm

Toc Toc c'e nessuno? Rolling Eyes
kristinaxx87

kristinaxx87

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 3:42 pm

io ci sono

Ultima modifica di kristinaxx87 il Mer Feb 09, 2011 4:09 pm - modificato 2 volte.
Arckdevil
Admin
Admin
Arckdevil

Foglio di personaggio
Lancio dei dadi della fortuna: primo

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 3:46 pm

ci sono anch'io in attesa della discussione

Ultima modifica di Arckdevil il Mer Feb 09, 2011 3:55 pm - modificato 1 volta.
http://casato-aldobrandini.forum-attivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 3:51 pm

ci sono anche io. Vabbè penso che tutti abbiate letto in casato.
kristinaxx87

kristinaxx87

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 4:09 pm

Siamo qui riuniti oggi per discutere di una situazione che ci tocca molto a tutti

L'uscita di stellina dal casato...

Io direi innazi tutto di ammettere i nostri errori ovvero

la poca sensibilità nel capire la situazione;però sono sincera nel dire che stellina non è stata

tanto chiara e diretta nel dirci quello che stava provando magari da confrontarci.

A noi, credo di parlare per tutti ,dispiace che stellina che abbiamo cresciuto nel nostro umile

casato lo voglia abbandonare perchè non si trova bene!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 4:33 pm

Allora dopo una decisione lunga e sofferta ho deciso di lasciarvi perchè non mi sono sentita considerata su delle scelte e non mi sono piaciuti degli atteggiamenti.
kristinaxx87

kristinaxx87

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 4:37 pm

Per quanto riguarda il fatto d non i sentirsi considerata sulle scelte,non sono tanto daccorso stelliina perchè magari potevamo parlarne come sempre se non eri daccordo su qualche decisione;Credimi
a me dispiace tanto perche sai il rapporto che abbiamo; ci siamo sempre trovate bene e quasi sempre daccordo.io sono disposta a chiederti scusa sul fatto che magari nn abbiamo fatto tanta attenzione al' argomento di tuo figlio,ma ripeto tu nn hai fatto neanche nulla per dire o fare qualcosa;
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 4:43 pm

secondo me dovevate prendere in considerazione anche altri membri degli altri casati interessati.
kristinaxx87

kristinaxx87

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 4:48 pm

Perchè non lo hai proposto?e lo dici solo ora;inoltre mi sembra che è stato fatto tutto in modo regolare.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 4:59 pm

Ormai è andata cosi
kristinaxx87

kristinaxx87

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 5:03 pm

Lo so stellina chè è andata cos,i ma tu nn hai intenzione di tornare su i tuoi passi ovvero di non abbandonare il tuo casato!? Perchè credici a noi tutti dispiace perchè sei cresciuta con noi! e perchè per me rimarrai sempre la mia pronipote!
Piumadoro

Piumadoro

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 5:25 pm

Buonasera a tutti!
Ciao Stellina cara,
data la mia lunga assenza da Pistoia,sono la persona meno informata dei fatti e più che mai del motivo che ha determinato la tua decisione.Puo'darsi che inconsciamente abbia potuto fare anche io qualcosa che ti ha dato fastidio e,se è così,ti chiedo mille volte scusa.Nonostante mi dispiaccia molto della cosa(è brutto che nn ti chiamerai più Aldobrandini),mi sento di dirti che da parte mia non cambierà niente verso di te,il nostro rapporto è sempre stato connotato dalla trasparenza e da affetto pieno e per me resterà tale.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 5:44 pm

Piumetta cara, tu non devi chiedermi scusa perchè tu non c'entri niente. Il rapporto di profonda amicizia che ho con alcuni di voi rimarrà intatto.
Arckdevil
Admin
Admin
Arckdevil

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 5:54 pm

Il fatto di Stellina comunque a mio parere che il casato non era ben disposto ad' ascoltare tutti i membri e alcuni ne hanno sofferto tanto, io da quanto ho visto e letto tra tutti non sono stati considerati specie le nuove persone arrivate ma vi siete focalizzati su i più vecchi della famiglia.
Io da parte mia son sempre stato dell'opinione che se potevo aiutare lo facevo volentieri...e vero anche che stellina si sia sentita esclusa dalla famiglia e non sia stata capace di sottoporre il suo problema, la capisco e comprendo la sua difficolta di prendere una decisione così grande
kristinaxx87

kristinaxx87

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 6:43 pm

scusa arck mi spieghi cosa intendi che il casato non era ben disposto ad ascoltare tutti i membri? ti riferisci quando aeda era capo famiglia o adesso!?nn ho ben capito! inoltre a parer mio nn è vero che non si considerano le persone arrivate!anzi!
Equisetum

Equisetum

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 7:26 pm

Io Stella ti chiedo scusa, come ho già fatto in privato, di non aver colto il tuo rammarico verso la decisione di Higmorino di lasciare il casato di suo padre.
Comunque proposi un alternativa che pensavo potesse andare bene ad entrambi, ma non hai risposto nulla e io non ho insistito per avere un tuo parere.
Hig mi disse che ne aveva parlato nel casato Auditore e che nessuno lo considerò.. poi yukun ieri mi ha detto che invece Hig non ha detto nulla in forum.
Ora a mio parere una famiglia è composta da tante persone, siamo tutti umani e possiamo sbagliare, si va più daccordo con alcuni piuttosto che con altri e ciò credo che sia normale, ma... perchè non hai parlato con qualcuno di noi?
Poi vorrei sapere se il trovarti male con alcune persona debba per forza farti scegliere di lasciare il casato, non c'è speranza che tu possa risolvere con le persone in questione?
Qui siamo tutti complicati, chi orgoglioso, chi chiuso, chi impulsivo.... in questo gioco si ritrovano tutte le dinamiche che troviamo nella vita reale, in rl avresti cambiato cognome per un evento del genere oppure a tavolino avresti risolto i problemi con le persone a cui vuoi bene?
A mio parere tutto si può risolvere se ci si viene incontro, basta fare tutti un passo indietro....
Yukun
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 7:51 pm

Citazione :
Hig mi disse che ne aveva parlato nel casato Auditore e che nessuno lo considerò.. poi yukun ieri mi ha detto che invece Hig non ha detto nulla in forum.

no equi mi sono senza dubbio spiegato male non parlavo del forum Auditore, la higmorino ha dato le sue spiegazioni , se cosi possono essere chiamate .

Sta di fatto che probabilmente ancora a qualcuno qua dentro sfugge il nocciolo della discussione , ha scritto giusto ark mi duole dirlo , e in ogni caso l intervento di equi è corretto, ma credimi mancano a parer mio le basi .
kristinaxx87

kristinaxx87

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 8:07 pm

A me sembra di aver detto tutto e anche di aver chiesto scusa a stellina! anche se abbiamo sbagliato sia noi che lei tt qua!Mi sembra di aver scritto tutto prima e spero che stellina abbia capito!Inoltre yuk se a qualcuno di noi sfugge il nocciolo della questione se ci puoi "illuminare tu" cosi da capire meglio
Arckdevil
Admin
Admin
Arckdevil

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 8:18 pm

Bene.... approvo Yukun per quello che ha detto, ha colto ciò che volevo intendere sul casato, il problema era che non esistevano le basi giuste.
Adesso possiamo solo correggere e sfruttare gli errori del passato e incominciare a gettare le basi giuste per far ripartire il Casato con una nuova faccia.
Per quanto riguarda Stellina,vorrei che rimanesse e ci ripensasse sulla sua uscita, spero che anche voi della famiglia esprimiate il vostro parere a riguardo......cerchiamo di mantenere la famiglia unita non di dimezzarla.....!!!
Equisetum

Equisetum

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 8:23 pm

Arckdevil ha scritto:
Bene.... approvo Yukun per quello che ha detto, ha colto ciò che volevo intendere sul casato, il problema era che non esistevano le basi giuste.

intendi che non abbiamo le basi per essere una famiglia?
spiegati meglio, sii chiaro.

immaginavo uscissero gli altarini...
Arckdevil
Admin
Admin
Arckdevil

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 8:30 pm

Spiego.... allora il casato e stato fondato da Aeda giusto..... bene lei aveva tutti i diritti e doveri di erigere delle basi fondamentali..... che non sono mai state fatte, vuoi per il tempo, e vuoi per problemi suoi personali....su questo vi è chiaro spero.
Ora come ora il danno e stato fatto, ma non e tardi al rimedio....io direi di cominciare a darci un principio a tutti, sia quelli più anziani e sia quelli nuovi....e cominciare ad non aver timore di esporre i fatti ho problemi che vi circondano.......tutto questo solo per il fatto di non andare incontro a quello che successo a Stellina....

kristinaxx87

kristinaxx87

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeMer Feb 09, 2011 8:35 pm

Appunto arck come hai detto tu aeda per problemi vari nn ha potuto gestire al massimo il casato! io credo e spero di fare del mio meglio!infatti sto dando a tutti dei ruoli nel casato cosi da essere più partecipi e coinvolgere tutti!per stellina l'ho ribadito più volte che mi dispiace per quanto è successo entrambi abbiamo sbagliato!spero che lei ci ripensi!
Aeda

Aeda

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 12:57 am

Arckdevil ha scritto:
Adesso possiamo solo correggere e sfruttare gli errori del passato e incominciare a gettare le basi giuste per far ripartire il Casato con una nuova faccia.
Per quanto riguarda Stellina,vorrei che rimanesse e ci ripensasse sulla sua uscita, spero che anche voi della famiglia esprimiate il vostro parere a riguardo......cerchiamo di mantenere la famiglia unita non di dimezzarla.....!!!

Equisetum ha scritto:
Arckdevil ha scritto:

intendi che non abbiamo le basi per essere una famiglia?
spiegati meglio, sii chiaro.

immaginavo uscissero gli altarini...

Arckdevil ha scritto:
Spiego.... allora il casato e stato fondato da Aeda giusto..... bene lei aveva tutti i diritti e doveri di erigere delle basi fondamentali..... che non sono mai state fatte, vuoi per il tempo, e vuoi per problemi suoi personali....su questo vi è chiaro spero.
Ora come ora il danno e stato fatto, ma non e tardi al rimedio....io direi di cominciare a darci un principio a tutti, sia quelli più anziani e sia quelli nuovi....e cominciare ad non aver timore di esporre i fatti ho problemi che vi circondano.......tutto questo solo per il fatto di non andare incontro a quello che successo a Stellina....

Visto che non posso rispondere nel forum dei RR lo faccio qui, anche se non sono stata avvertita.

Quindi eccomi qui, dato che sono stata chiamata in causa.

E' stato detto che "non sono state date le basi", bè questo non è vero perchè un regolamento o meglio uno Statuto alla famiglia l'ho dato, che poi non sia stato rispettato è un altro conto. Ma non mi si venga a dire che non è stato fatto nulla. Mi prendo comunque le mie colpe per non aver potuto far rispettare le regole.

Ora qui il problema è che si è parlato troppo di sentito dire e di cose presunte...ma non le vere motivazioni che hanno portato a certe decisioni drastiche.
Il mio desiderio è che Stellina resti tra noi e sappia prima di tutto che anche se non sopporta o non è d'accordo con qualche membro della famiglia di contro ha sicuramente dei bei rapporti con altri parenti e non per questo i primi debbano avere la meglio sui secondi. C'è sempre qualcuno pronto ad ascoltare ed aiutare.

Per citare di nuovo che "non ci sono le basi" bè questo lo potrei affermare solo se non c'è un dialogo, perchè è quella la vera base che tiene unita una famiglia. Senza il dialogo e il rispetto è inutile che stiamo qui a parlare e pontificare.
Tutti abbiamo fatto il mea culpa bisogna solo cercare una via d'incontro per risolvere il problema.
Equisetum

Equisetum

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 9:23 am

si mamma concordo.
Io aspetto che dica qualcosa anche Antux visto che è la madre di Stella....
poi starà a lei decidere.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore Icon_minitime

Incontro Aldobrnadini -Auditore
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo