╰☆╮Casato Aldobrandini╰☆╮
Sei non sei registrato ti preghiano di registrarti, è l'Administratore provederà a controllare se puoi essere attivato
Sei non sei registrato ti preghiano di registrarti, è l'Administratore provederà a controllare se puoi essere attivato
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

╰☆╮Luogo di residenza e d'incontro della Famiglia Aldobrandini e loro Ospiti╰☆╮

IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Partner
creare un forum

Incontro Aldobrnadini -Auditore

Andare in basso 
+2
antussina
kristinaxx87
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kristinaxx87

kristinaxx87

Foglio di personaggio
Lancio dei dadi della fortuna:

Incontro Aldobrnadini -Auditore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 9:48 am

Esattamente concordo cn mia sorella! e con il mio braccino destro Laughing equi scusate l'ironia ..cmq come ha detto equi spetta l'ultima parola alla mamma di stellina ovvero antuxina e poi starà a stellina decidereee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 4:07 pm

alla luce di questi nuovi risvolti e parole (ovvero il nulla) da parte di chi di dovere, prendo atto del fatto che i miei dubbi erano per certo fondati , con la presente comunico che da questo momento la madre che mi ha adottato tempo fa puo tranquillamente non considerarsi tale. Higmorino rimane lo stesso mio figlio.
Ringrazio voialtri ma abbandono il casato .

Stella Eileinoir Auditore
kristinaxx87

kristinaxx87

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 4:25 pm

Come Capo famiglia Prendo atto della tua decisione,da adesso in poi non sarai più un membro della famiglia Aldobrandini;di conseguenza non avrai più l'accesso al casato.

Come Prozia Amica mi dispiace!credimi

kristinaxx87

kristinaxx87

Foglio di personaggio

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 5:09 pm

Ringrazio tutti per la partecipazione il topic rimarrà aperto per sola lettura!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Incontro Aldobrnadini -Auditore   Incontro Aldobrnadini -Auditore - Pagina 2 Icon_minitime

Incontro Aldobrnadini -Auditore
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2